Oggi , 27 febbraio alle ore 20 presso la fondazione Menna a Salerno, sarà proiettato in anteprima nazionale il film “la Signorina e il Teppista”, mediometraggio dell’artista e poeta russo Vladimir Majakovskij.
L’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto Arte di sera, curato da Stefania Zuliani in collaborazione con il Laboratorio Audiovisivo del corso di laurea di Scienze della Comunicazione dell’Università di Salerno.
L’incontro sarà presentato da Alfonso Amendola, Docente di Sociologia dei Processi Culturali dell’Università di Salerno, e da Mario Tirino.
Prossimo appuntamento di Arte di sera: venerdì 13 marzo, Yves Tanguy, Derrière la grille de ses yeux bleu, un film di Fabrice Maze.
Related Posts
Papa Francesco , la nuova liturgia: ecco come si svolgeranno i funerali
È stato lo stesso Bergoglio, un anno prima della sua scomparsa, a cambiare alcuni meccanismi che regolano esequie e funerali di un Pontefice: ecco come avverranno
22 Aprile 2025
Quando il Papa disse ai prof: “Amate di più gli studenti difficili”
Papa Francesco e il mondo della scuola. Nel giorno della sua morte gli insegnanti ricordano un suo messaggio,…
21 Aprile 2025
Gli studenti scrivono al Papa e ricevono la risposta: la lettera che ha commosso una scuola
Tra emozione e stupore, gli alunni delle elementari scoprono la forza di un messaggio sincero partito dal cuore
19 Aprile 2025
Messina, l’università nega la laurea honoris causa a Marracash: “Testi sessisti”
La proposta, inizialmente approvata all'unanimità nel novembre del 2024, si è definitamente arenata per l'opposizione di alcuni membri del Consiglio di Dipartimento del Dicam
18 Aprile 2025