L’azienda si chiama Augusta Westland, del gruppo Finmeccanica, e cerca specialisti e ingegneri da inserire nel settore della produzione di elicotteri. I posti liberi sono tutti nella provincia di Varese, dove l’azienda ha le sue sedi principali ed i profili disponibili sono essenzialmente tre.
Il primo è quello del programmatore della produzione: il candidato dovrà essere in possesso di una laurea breve in ingegneria, dovrà avere buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte sul territorio internazionale.
Si assumono poi contracts manager: gli assunti, con laurea in diritto tecnico-economico, saranno inseriti all’interno della Business Commercial Unit ed avranno il compito di assicurare la gestione dei contratti di vendita degli elicotteri e di provvedere, attraverso un’azione di continuo monitoraggio, all’espletamento di tutti gli accordi contrattuali previsti.
Infine si cercano neolaureati in ingegneria con laurea quinquennale o specialistica, da inserire nelle varie aree aziendali. Tutti gli interessati possono candidarsi direttamente al sito www.jobs.augusta.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025