Premio tesi di laurea: 3.000 euro al miglior elaborato

premio tesi di laurea

Premio tesi di laurea – Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha indetto l’edizione 2014 del Premio Marco Biagi: 3.000 euro alle migliori tesi di laurea in materia di diritto del lavoro e relazioni industriali.

Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso di laurea a ciclo unico o laurea specialistica/magistrale (entro il 4 febbraio 2014) nonché i laureati che stanno svolgendo un dottorato di ricerca.

Gli elaborati presentati dovranno essere stati discussi nel periodo compreso tra il 14 febbraio 2013  e il 4 Febbraio 2014. Alla migliore tesi magistrale/specialistica e al miglior elaborato di dottorato verrà corrisposto un premio del valore di 3.000 euro.

Per partecipare occorre spedire tutta la documentazione (CD ROM stampabile contenente: tesi di laurea o di dottorato e un abstract non superiore alle 3 pagine che riassuma l’elaborato) entro e non oltre il 5 febbraio all’indirizzo di posta:

Ministero del lavoro e delle politiche sociali
Direzione generale per le politiche attive e passive del lavoro
Ex Direzione generale per le politiche per l’orientamento e la formazione – Divisione I
Palazzina C, I piano
Via Fornovo, 8
00192 Roma
Sarà presa in considerazione la data di arrivo e non quella di spedizione; la domanda e gli allegato dovranno pervenire in plico chiuso, recante all’esterno indirizzo, numero di telefono del mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione all’Avviso Premi Marco Biagi 2014”.
Per scaricare il bando e avere maggiori informazioni consultate il sito del concorso.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Manifestazioni: studenti rinviati a giudizio. Rischiano 5 anni di carcere

Next Article

Numero chiuso anche per accedere a Psicologia: la proposta che fa discutere

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.