Stage retribuiti per neolaureati con il gruppo BNL

bnl

Bnl offre opportunità di stage retribuiti a brillanti neolaureati in diversi ambiti disciplinari. I tirocini offerti dall’ente bancario hanno durata semestrale, prevedono tutti un rimborso spese mensile e possono essere attivati entro dodici mesi dal conseguimento del titolo.

Diverse le arre in cui è possibile effettuare lo stage: organizzazione e risorse umane, legale e compliance, linee di business, IT e immobiliare, Finanza e rischi.

I profili richiesti sono neolaureati, sia triennali che magistrali, in Economia aziendale, Commercio, Finanza e controllo, Risk Management, Statistica, Ingegneria gestionale, Statistica, Psicologia, Scienze della formazione, Telecomunicazioni, Matematica, Ingegneria edile, Architettura e Giurisprudenza. Richiesta, inoltre, l’ottima conoscenza del pacchetto informatico Office e della lingua inglese e/o di quella francese.

Per tutti i tirocini la sede di lavoro prevista è a Roma. Per candidarsi dovete inserire il vostro curriculum vitae sul portale di Bnl, nella sezione dedicata agli stage.

L’azienda prevede diversi periodi di inserimento in azienda, pertanto avverte che la risposta alla candidatura di stage potrebbe non essere immediata e suggerisce di aggiornare periodicamente il curriculum vitae inserito nella banca dati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bambini deconcentrati a scuola perché malnutriti: la colazione, allora, la offre il parroco del paese

Next Article

"Stupido, deficiente, somaro": professore sotto processo a L'Aquila

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.