Virgin Active è la società del gruppo Virgin che opera nel settore del fitness e del benessere. Sbarcata nel 2004 in Italia, oggi conta nove club attivi a Genova, Bologna, Torino, Milano, Roma e Firenze e prevede per i prossimi anni un intenso piano di sviluppo che riguarda l’intero territorio italiano. Le ultime ricerche che la Virgin Active sta svolgendo sono per il club di Bologna, per le posizioni di receptionist, responsabile servizio clienti e istruttori fitness.
Il receptionist si occuperà dell’accoglienza clienti, controllerà che tutte le comunicazioni interne ed esterne siano organizzate ed efficienti e farà in modo che l’area Reception sia mantenuta e presentata secondo gli standard Virgin Active. Sarà inoltre responsabile del coordinamento del Team della Reception. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 30 anni ed è dotato di capacità relazionali, di comunicazione e di forte orientamento alla clientela.
Il responsabile del servizio clienti, invece, avrà la responsabilità di garantire un eccellente Customer Service, attraverso la gestione del cliente dalla stipula del contratto fino all’eventuale cessazione dello stesso, e attraverso l’organizzazione di piccoli eventi all’interno e all’esterno del club. Sono richiesti età compresa tra i 28 e i 33 anni, capacità relazionali, forte orientamento alla clientela.
Infine si assumono istruttori fitness: il ruolo richiede capacità di lavorare in team, saper motivare, comunicare e relazionarsi con diverse tipologie di soci; saper creare un’atmosfera piacevole all’interno dei corsi musicali con una continua assistenza ai soci nell’inserimento alle attività, soprattutto a quelli inesperti. Per questo ruolo sono richieste certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento.
Per tutte le posizioni è necessario avere alle spalle un’esperienza lavorativa di almeno un anno. Le candidature si possono inviare tramite il sito della società www.virginactive.it dalla sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025