Vendere per un colosso della telefonia mobile. Vodafone cerca agenti di commercio con esperienza e in possesso del diploma di scuola media superiore. Spiccate attitudini alle relazioni interpersonali e dinamismo completano il profilo.
La missione è quella di sviluppare sul mercato di riferimento la vendita di servizi di telefonia fissa, mobile e servizi a valore aggiunto, con il supporto di materiale identificativo e dotazione professionale forniti dall’azienda. L’attività sarà coordinata da parte di un Area Manager Vodafone.
La ricerca, a carattere nazionale, è rivolta anche ai giovani interessati ad una prima esperienza professionale in ambito commerciale, disponibili ad aprire la partita IVA.
Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae, autorizzando al trattamento dei dati personali e con specifico riferimento alla provincia di interesse, all’indirizzo: [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025