Orrore in Svizzera, confessione del maestro: “Ho violentato 7 bambini”

Violenza sui bambini

Ha violentato 7 bambini, di età compresa tra i 18 mesi e i 6 anni. Orrore in Svizzera, per la confessione tremenda di un maestro d’asilo che ha rivelato di aver violentato 7 bambini. La notizia è stata diffusa dalla stampa locale, anticipando gli esiti di un’indagine. L’uomo, la cui identità non è ancora stata rivelata, è stato arrestato nel 2011, dopo essere stato trovato in possesso di film pedopornografici.

Quattro delle bimbe violentate gli erano state affidate mentre lavorava in un giardino d’infanzia a Volketswil, nei pressi di Zurigo, oggi chiuso. I

Inizialmente, l’uomo aveva confessato di aver violentato una bimba di due anni e mezzo e di aver scattato foto e girato video con lei. Nel corso dell’inchiesta ha poi confessato gli altri stupri. L’uomo offriva regalini e caramelle alle piccole perché non raccontassero ai loro famigliari i “giochi segreti”.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fumo bandito in tutti gli ambienti scolastici. La proposta del Ministro Lorenzin

Next Article

Carrozza: "Gli specializzandi all'ultimo biennio inseriti nel Servizio Sanitario Nazionale"

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.