Capriola e pistola in classe, simulano rapina. Denunciati tre studenti

studenti rapinatori

Tre giovani studenti di un istituto superiore di Ancona hanno messo in scena una vera e propria irruzione all’interno dell’aula con tanto di capriola e pistola (giocattolo) in pugno al grido di ‘fermi tutti questa e’ una rapina’, interrompendo il regolare svolgimento delle lezioni, con grande paura dell’insegnante che in quel momento si trovava in cattedra.

Il tutto e’ stato ripreso da un telefonino e il video e’ poi stato caricato su Facebook facendo cosi’ il giro della rete e finendo in mano ai carabinieri della Stazione di Collemarino di Ancona che hanno provveduto a denunciare i tre per concorso in interruzione di un ufficio o servizio pubblico. I ragazzi, tutti di 17 anni e incensurati, dovranno ora rispondere all’autorita’ giudiziaria della loro bravata.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'allattamento al seno fa bene alla mamma, previene tumori e infarti

Next Article

Contro l'infertilità maschile, un principio contenuto nelle alghe

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.