Virgilio 2013, giovani per SDA

 

Schermata 2013-03-29 a 11.33.56

Nuova edizione del progetto del corriere di Poste Italiane finalizzato all’inserimento di giovani neolaureati

Arriva il Progetto Virgilio 2013 che porta con sé tantissime opportunità per giovani neolaureati da inserire in un percorso di tirocinio formativo della durata di 6 mesi durante i quali i candidati, attraverso job rotation, avranno l’opportunità di fare un’esperienza nel mondo SDA.

Chi è SDA? Si tratta dell’azienda, facente parte del gruppo Poste Italiane, operativa nel settore delle spedizioni espresse nazionali e della gestione logistica, distributiva e per la vendita a distanza.

Si cercano ragazzi di età inferiore ai 28 anni, con una laurea in discipline economiche o ingegneristiche e votazione superiore a 105/110.

Gli inserimenti avverranno nell’area operativa, nell’area commerciale e nell’area di staff (Marketing, Qualità, Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Legale, Sistemi Informativi).

Il tirocinio si svolgerà in parte presso la sede centrale ed in parte presso le unità periferiche presenti su Roma. Verranno prese in considerazione anche candidature provenienti da altre aree geografiche con disponibilità al trasferimento nella Capitale.

Cliccate qui per candidarvi entro il 30 aprile:

https://sda.easycruit.com/vacancy/942955/32131?iso=it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alzheimer, un euro per la ricerca

Next Article

Addio a Enzo Jannacci

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.