Junkers, società facente parte del gruppo tedesco Robert Bosch, ricerca consulenti termotecnici da inserire in varie città italiane. Nello specifico, le sedi interessate sono quelle di Pescara, Teramo, Napoli, Bari, Ravenna, Bologna, Cesena, Forlì, Vicenza, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Pistoia, Firenze, Prato e Siena. Spazio a candidati con buone conoscenze tecniche di base in ambito termotecnico e ottime capacità relazionali.
È necessario dimostrare spirito d’iniziativa e saper gestire bene il proprio tempo, infine, per gli aspiranti consulenti è indispensabile essere automuniti e con disponibilità alla mobilità nell’area che verrà loro assegnata.
Ulteriori informazioni e modalità di candidatura si possono trovare collegandosi al sito internet www.bosch.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025