Joyvillage cerca staff per centro divertimento

Joyvillage è una catena italiana di centri di divertimento per la famiglia (Family Entertainment Center). Il servizio è composto da un’offerta ampia e diversificata: piste da bowling e mini-bowling, biliardi, carambole e calciobalilla, baby aree, sale giochi, sale giochi a premi, sale slot casinò ed aree bar con servizio ai tavoli.
Per il centro di divertimento presente al Parco de’ Medici di Roma, Joyvillage ricerca e seleziona: 4 operatori baby area, 3 manutentori e 10 operatori bar/servizio/cassa.
Per quanto riguarda gli addetti alla baby area, occorre una pregressa esperienza di gestione bambini età 4/12 anni, simpatia e cortesia, disponibilità nei giorni festivi. Il contratto proposto è a tempo determinato. I 3 manutentori dovranno avere preferibilmente esperienza nel settore bowling o settore elettro-meccanico.
Per gli operatori del servizio bar è necessaria esperienza, simpatia e cortesia oltre che la disponibilità a lavorare in orari serali e festivi. Le candidature vanno inviate all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Ateneo di Modena e Reggio Emilia apre alla transculturalità

Next Article

Moda: sguardo diretto verso i giovani creativi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.