L’ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, che ha settanta strutture di ricovero, con duecento ambulatori che impiegano più di 4.100 operatori, ha indetto un concorso per la copertura di cinque posti per un terapista occupazionale, un tecnico della riabilitazione psichiatrica e tre assistenti sociali.
Sono richiesti titoli ad hoc e iscrizione al rispettivo albo professionale. Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Lombardia n. 23 del 10 giugno 2009.
Il concorso è anche sul sito web aziendale, all’indirizzo www.ospedaleniguarda.it, area professionisti, concorsi. Le domande vanno inviate entro il 27 luglio.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. Risorse umane e relazioni sindacali dell’azienda ospedaliera di Milano, piazza Ospedale Maggiore 3, numero di telefono 026444-1.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025