Kiabi è una catena francese di negozi di abbigliamento per bambini e per donne in maternità. Per alcuni punti vendita nella capitale e in alcune città del nord Italia la società sta ricercando giovani motivati e dinamici che possano ricoprire i ruoli di responsabili di reparto e addetti alle vendite.
I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, essere appassionati di moda e di vendita ed avere alle spalle una precedente esperienza lavorativa nel settore della grande distribuzione. Kiabi richiede, inoltre, disponibilità a spostamenti.
Il contratto di lavoro proposto potrà essere a tempo indeterminato oppure di apprendistato e l’orario lavorativo sarà full time. Per quanto riguarda il punto vendita di Roma, nel centro commerciale “Da Vinci” a Fiumicino, gli addetti alla vendite possono candidarsi anche per un impiego part-time.
Il curriculum, con lettera motivazionale, va inviato all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025