La Croce Rossa Italiana ha avviato una nuova selezione di personale, con 90 posti in palio e 12 selezioni.
I posti, tutti definitivi, non coinvolgono solo i profili sanitari: porte aperte per candidati provvisti di diploma di istruzione secondaria di secondo grado e di laurea specialistica.
Per quanto riguarda le materie richieste, si parte dalla laurea in Medicina e chirurgia, Scienze infermieristiche, Scienze fisioterapiche e Psicologia per passare poi a diplomi in Architettura, Informatica, Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche.
Alcuni titoli devono, secondo rito, essere accompagnati da relativa specializzazione e iscrizione all’albo professionale. Sedi di lavoro, distribuite da nord a sud, partendo dal Comitato centrale di Roma, a seguire con quelli regionali del Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Valle d’Aosta, Toscana, Emilia-Romagna, Abruzzo, Marche, Umbria, Puglia e Sicilia.
Per le domande c’è tempo fino al 6 agosto 2009, compilando l’apposito modulo allegato al bando, scaricabili entrambi dal sito www.cri.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025