Altran, multinazionale specializzata nella consulenza in ambito tecnologico, si prepara ad accogliere, entro l’anno, 300 nuovi impiegati in diverse città italiane.
Il gruppo francese è alla ricerca di giovani brillanti che abbiano appena conseguito una laurea specialistica in Ingegneria o in altre materie a indirizzo tecnico-scientifico. I candidati dovranno conoscere la lingua inglese ed essere disposti a muoversi sul territorio nazionale per seguire da vicino le varie fasi dei progetti.
L’iter di selezione prevede colloqui diretti ed eventuali prove tecniche. Chi fosse interessato all’offerta Altran può inviare il proprio curriculum tramite il sito dell’azienda www.altran.com/italy/jobs.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025