Borse di studio destinate a diplomati e laureati e/o professionisti del settore che intendono specializzarsi e lavorare nel mondo dell’Information Technology.
I percorsi ELIS-ICT Academy, progettati con i principali player del mercato ICT, hanno l’obiettivo di formare ed inserire nel mercato del lavoro 20 diplomati, laureati e/o professionisti che abbiano passione per il settore ICT e siano alla ricerca di un percorso formativo orientato principalmente all’ottenimento delle competenze tecnico-pratiche tra le più richieste dalle aziende del settore.
Sono disponibili 20 posti di cui 4 con borsa di studio e possibilità di accesso al Prestito D’Onore ELIS. I corsi prevedono una lezione di teoria ed una di pratica e durano da un minimo di 2 mesi ad un massimo di 12 mesi in base alla specializzazione prescelta.
I percorsi sono rivolti anche a persone over 30 che si devono riqualificare professionalmente fino ad un massimo di 45 anni.
Per candidarsi, va compilato il Modulo Online .
Ulteriori informazioni sono displonibili al sito web: https://ict-academy.elis.org
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025