Esa Software ricerca una quindicina di informatici esperti per potenziare diverse sedi italiane. Per quanto riguarda Roma, la società assume un responsabile per lo sviluppo e due funzionari commerciali; queste figure non dovranno avere più di 45 anni e conoscere bene il mercato di riferimento.
Per le città di Mantova, Padova e Rimini si cercano, invece, analisti programmatori: chi si candiderà per questa posizione dovrà avere un’età compresa tra i 22 e i 35 anni e un diploma in ragioneria con indirizzo programmazione. Si assumono poi consulenti applicativi per le sedi di Bologna e Milano e un responsabile vendite di software a Milano: l’esperienza costituisce, per questo ruolo, un requisito indispensabile.
I contratti offerti sono di vario genere e tengono conto anche delle esigenze dei prescelti. Gli interessati troveranno tutti i profili elencati e le modalità di candidatura sul sito www.esasoftware.com visitando la sezione “opportunità di lavoro”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025