Si chiama “Vodafone Graduate Program” la nuova campagna di assunzioni, a tempo indeterminato, lanciata dal colosso della telefonia mobile. Sono tre i requisiti fondamentali per inviare la propria candidatura con successo. Il primo è il titolo di studio: si preferiscono le lauree in Economia, Ingegneria gestionale o delle telecomunicazioni e Matematica.
Porte aperte anche a tutti coloro che hanno concluso un percorso di studi in Scienze umanistiche e che abbiano completato la loro formazione con un master successivo alla laurea. Caratteristica numero due è l’ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale ha, inoltre, un anno di esperienza lavorativa e la passione per il web 2.0. I primi due mesi di formazione saranno a stretto contatto con i clienti: in un call center, in un negozio o nelle vendite.
Questa modalità d’inserimento è tesa a sviluppare le competenze relazionali e la visione d’insieme del cliente finale. Per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www.vodafone.it e cliccare nell’area “Lavora con noi” dove trovate l’annuncio del Vodafone Graduate Program.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025