Hemel nasce a Vienna nel 1991 con un obiettivo ben chiaro: creare prodotti cosmetici da materie prime di altissima qualità scelte con attenzione e rigore. Hemel è presente direttamente in 10 paesi e dal 2008 anche in Italia. Attraverso una fitta rete di controlli viene garantita la qualità del prodotto e la protezione del consumatore in particolare, con le ulteriori certificazioni presentate al Ministero della Sanità.
Hemel sta attualmente ricercando in tutta Italia incaricati alla vendita e capigruppo, persone che abbiano maturato una significativa esperienza di vendita diretta e/o di gestione di reti di vendita diretta.
Le caratteristiche richieste sono capacità di motivare e comunicare, unitamente ad una forte predisposizione ai rapporti interpersonali; agli assunti vengono offerte condizioni economiche interessanti in relazione alla posizione.
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.hemel.it e cliccare sulla voce “lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025