Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. sta ricercando con urgenza un/una stagista in Ricerca e Selezione Risorse Umane per la filiale di Milano.
Il candidato prescelto affiancherà e supporterà il Responsabile di Ricerca e Selezione nella gestione operativa ed organizzativa, relativamente alla gestione database e registrazione dati; all’elaborazione e pubblicazione inserzioni; al recruting; allo screening dei curricula; ai colloqui di selezione; alla collaborazione nelle attività di organizzazione della Filiale.
Il candidato ideale deve essere laureato, preferibilmente in discipline umanistiche o economiche, con spiccato interesse per l’area ricerca e selezione; deve possedere doti organizzative e relazionali, dinamismo, buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Costituiscono titolo preferenziale l’aver frequentato corsi o master nell’area delle risorse umane e l’aver effettuato stage nel settore.
Gli orari che si dovranno seguire sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 con un’ora di pausa. Si offre ottima retribuzione e buoni pasto oltre che ottime possibilità di inserimento.
Gli interessati possono mandare il proprio curriculum all’indirizzo [email protected]
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025