Jakala è un gruppo operante nel marketing, nella comunicazione, eventi ed e-business. L’azienda sta selezionando profili da inserire come tirocinanti presso la sede di Milano.
Il candidato prescelto svilupperà insieme al team del Project Manager ottimizzazioni e evoluzioni funzionali degli applicativi in essere e svolgerà attività di supporto ai processi automatici, alle integrazioni e al bug fixing in ambiente java web oriented (jsp/xsml/xslt) e oracle (Sql).
È richiesta un’età dai 23 ai 28 anni, la laurea triennale in Ingegneria Informatica o Scienze Informatiche e conoscenze di programmazione a livello medio. Lo stage avrà una durata di 6 mesi.
L’azienda assicura un rimborso spese di 900 euro mensili e buoni pasto. Per candidarsi occorre collegarsi al sito dell’azienda alla pagina www.jakala.com/ita/careers.html
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025