L’Università Sapienza di Roma ha pubblicato il bando per l’assunzione di un bibliotecario: previsto inserimento a tempo indeterminato.
Possono partecipare al concorso i candidati in possesso di laurea del Vecchio Ordinamento oppure la laurea Specialistica o laurea Magistrale. In alternativa sono ammessi a partecipare coloro che sono in possesso di una delle lauree triennali e di particolare qualificazione professionale specifica attinente al ruolo richiesto e ricavabile da precedente esperienza lavorativa prestata di durata pari ad almeno un biennio.
La selezione dei candidati idonei avverrà sia per valutazione dei titoli posseduti che attraverso prove d’esame.
La scadenza per partecipare al concorso indetto dalla Sapienza è fissata al 28 gennaio 2016. Maggiori informazioni, il bando e tutta la modulistica necessaria a concorrere le potete trovare sul sito dell’Università romana, alla pagina dedicata ai concorsi pubblici.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025