Università di Messina, la prof.ssa Spatari insignita del “Premio 100 Eccellenze italiane” in Campidoglio

La prof.ssa Giovanna Spatari, Prorettrice al Welfare e Politiche di genere dell’Università di Messina e Presidente della Società italiana di Medicina del lavoro, è stata premiata nell’ambito della settima edizione del “Premio 100 Eccellenze italiane”.

La docente UniMe ha ricevuto il riconoscimento all’interno della “Sezione personaggi”.  I premi vengono assegnati a personalità di grande rilievo, che hanno dato e danno lustro non solo all’immagine del nostro Paese, ma ne incarnano soprattutto la parte migliore, trainante e ispiratrice nei più diversificati settori.

Fra i premiati per la sezione medica: oltre alla prof.ssa Spatari, Filippo Anelli, Paolo Ascierto,  Francesco Bandello Andrea Crisanti, Giuseppe Ippolito e Antonella Polimeni; ed, inoltre, in altre sezioni personalità del calibro di: Carlotta Gilli, Carlo Cottarelli,  Giancarlo Fisichella, Veronica Gentili, Grazia Francescato, Massimo Stano, Tosca D’Acquino e Cinzia Torraco.


Ad assistere alla premiazione erano presenti numerosi esponenti della politica, dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tragedia su un set fotografico: studentessa 19enne delle Belle Arti cade da un lucernaio e muore

Next Article

Professoressa si ammalò per esposizione all'amianto in una scuola: maxi condanna per il Ministero dell'Istruzione

Related Posts
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…