Paramount Home Entertainment (Italy) srl, sede italiana della divisione Home Entertainment della Paramount Pictures (società del gruppo Viacom), si occupa della promozione e commercializzazione di prodotti home video su tutto il territorio nazionale.
L’azienda ricerca uno stagista, dai 22 ai 32 anni d’età, per la sede di Milano; il tirocinante supporterà prevalentemente il National Account Manager nei progetti specifici inerenti la GDO (ideazione e presentazione ai clienti di prodotti e piani promozionali, implementazione di attività e relativo follow up) e quindi il Sales Analyst per attività di supporto alla struttura commerciale dell’azienda.
Sono richieste conoscenze di Strumenti di Office automation a livello Ottimo e buona conoscenza della lingua inglese. Le caratteristiche personali desiderate nel tirocinante sono precisione, affidabilità, curiosità e orientamento al lavoro in gruppo.
Il candidato dovrà essere laureato in Economia. Lo stage durerà 6 mesi ed è previsto l’inizio a metà gennaio. L’azienda offre buoni pasto e rimborso spese. Per candidature scrivere a [email protected]
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025