TERREMOTO LAZIO-UMBRIA – Alle ore 19:40, una scossa di terremoto è avvenuta a confine tra le regioni di Umbria e Lazio. Secondo quanto riporta l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma ha avuto un’intensità pari a 2,0 della scala Richter e si è verificato a 8.7 chilometri di profondità. I comuni maggiormente vicini all’epicentro sono Rivodutri, Morro Reatino e Poggio Bustone, in provincia di Rieti. Il sisma si è verificato in un’area ad alto rischio. Non si hanno notizie, al momento, di danni a persone o cose.
Related Posts
La Cina introduce l’ora di intelligenza artificiale a scuola a partire dai 6 anni
Verrà introdotto il modello “insegnante-studente-macchina”. L’AI non è più solo oggetto di studio, ma soggetto attivo del processo educativo
25 Aprile 2025
La maestra di OnlyFans: “Basta insegnare. Farò la personal trainer”
Elena Maraga, 29 anni, annuncia novità sul suto futuro e la volontà di fare ricorso contro il licenziamento che le è stato notificato nei giorni scorsi.
24 Aprile 2025
La GenZ protagonista del concorso “24 frame al secondo” in memoria di Francesco Valdiserri
“Destinazione amore” è il tema della nuova edizione del concorso di cortometraggi 24 frame al secondo, organizzato dalla…
24 Aprile 2025
Licenziata la maestra di OnlyFans: “Una decisione ingiusta”
La scuola ha inviato una raccomandata ad Elena Maraga per sollevarla dal suo incarico da educatrice in un asilo nido cattolico.
23 Aprile 2025