La società americana Levoip Tv avvia un centro di produzione in Abruzzo per la sua tv on line. In vista della nuova apertura servono tecnici audio e video, addetti al montaggio, registi e cameramen. I nuovi inserimenti saranno, nel complesso, cinquanta.
Le zone in difficoltà dell’Aquila hanno attirato l’attenzione della società Usa Levoip che avvia un centro di produzione cinematografica per la sua tv on line. Un’emittente di 900 canali, di cui uno dedicato all’Abruzzo.
Le 50 offerte di lavoro sono dedicate a tecnici audio e video, addetti al montaggio, registi e cameraman residenti in zona. Le candidature con curriculum vanno inviate agli indirizzi email [email protected] e [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025