Enel, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione dell’energia, è alla ricerca di giovani informatici da inserire nella sede milanese sotto il profilo di sviluppatore junior.
I candidati dovranno aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica o Scienze Informatiche e dovranno aver alle spalle un paio d’anni di esperienza in progetti di integrazione di piattaforme per il settore dedicato alle relazioni con la clientela.
Dovranno conoscere bene l’inglese e il sistema Crm Siebel, degli ambienti di integrazione Tibco e, infine, dei sistemi operativi Unix, Win Xp e database Oracle. Il ruolo richiede, inoltre, capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi fissati.
Per proporsi occorre inserire il proprio curriculum sul sito www.enel.it cliccando all’interno della sezione “azienda” e quindi aprendo la finestra “lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025