Il Circondario Empolese Valdelsa nasce nel 1997 grazie ad una Legge Regionale, ed è istituito quale “circoscrizione territoriale omogenea di decentramento amministrativo nell’ambito della Regione Toscana, nonché per l’esercizio di funzioni e servizi di ambito sovracomunale”.
Esso svolge quindi sul territorio di propria competenza gran parte delle funzioni provinciali, oltre ai compiti che le singole Amministrazioni comunali hanno ritenuto opportuno gestire in ambito circondariale.
Lo stage offerto è finalizzato alla creazione di un nuovo sito di informazione turistica dell’Ente. Le attività da svolgere consisteranno nella creazione della nuova struttura del sito, completa di link, immagini e testi da posizionare correttamente, in vista della creazione di un sito che utilizzi esclusivamente un programma open source.
Occorrono conoscenze di sistemi operativi Windows e di programmazione a livello medio. Gli interessati possono scrivere una email al centro per l’impiego specificando il posto per il quale ci si candida all’indirizzo [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025