Gli elettrodomestici Philips reclutano giovani al primo impiego da inserire in programmi di stage con sede di lavoro nella provincia di Monza.
Le opportunità attive al momento sono due. La prima coinvolge un laureato in Economia con una buona conoscenza della lingua inglese; il tirocinio, retribuito e della durata di sei mesi, sarà effettuato nell’area trademarketing del settore Consumer Lifestyle.
Sono richiesti orientamento ai risultati, capacità di organizzazione e pianificazione e buone doti di comunicazione e negoziazione. Titolo preferenziale è una breve esperienza nell’area marketing.
Il secondo stage, nell’area Consumer Care e con il ruolo di business analyst, è alla portata di dottori in Economia o Ingegneria gestionale con ottimo inglese e conoscenza dei principali sistemi informatici (Excel, Office e Access).
Le candidature si possono inviare dal sito internet www.philips.com, utilizzando la sezione “Lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025