Ikea, la grande azienda svedese produttrice di articoli di arredamento dalle linee sobrie e dai prezzi contenuti, ricerca per la sede di Milano (Carugate) un brillante neolaureato da inserire in stage retribuito come intranet publisher.
Il candidato si occuperà di una parte del sito intranet aziendale tramite la pubblicazione di aggiornamenti e modifiche grafiche in base agli input dei Funzionali. Creerà minisiti in risposta alle esigenze dei Reparti e si occuperà della creazione delle loro newsletter.
I requisiti per candidarsi sono una laurea in Marketing/Comunicazione e buona conoscenza di photoshop e del pacchetto office. A questi si aggiungono flessibilità, orientamento al cliente, capacità analitica e relazionale. Le conoscenze del linguaggio Html, del web design e della lingua inglese costituiranno un titolo preferenziale.
Tutti gli interessati possono candidarsi allo stage direttamente dal sito dell’azienda www.ikea.it dalla sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025