Assalco ricerca, per la sede di Roma, uno stagista da inserire nelle aree Comunicazione e Sviluppo della società. L’acronimo Assalco sta per Associazione Nazionale tra le imprese per l’alimentazione e la cura degli animali da compagnia. Lo stagista affiancherà il segretario generale, e sarà coinvolto nella redazione dell'”Osservatorio Costi di Produzione Petfood”, nella redazione del “Rapporto Annuale sugli Animali da Compagnia”, nella stesura di altro materiale di comunicazione, nell’aggiornamento del sito, nella creazione di eventi, nella ricerca di nuovi associati e nella partecipazione a fiere di settore. I requisiti per entrare a far parte di Assalco sono una laurea specialistica, preferibilmente in scienze della comunicazione, ottime conoscenze nel campo informatico, buona lingua inglese sia parlata che scritta; completano il profilo capacità comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo e ottime capacità di redigere testi. Lo stage avrà inizio in aprile 2008, avrà la durata di 6 mesi, e la società offre un rimborso spese di 500 euro. Per candidarsi allo stage occorre inviare un messaggio ad Assalco mediante il sito della società www.assalco.com.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025