L’Inghilterra è sconvolta. C’è chi ha proposto di rendere legale il sesso a tredici anni. Lo scandalo è scoppiato sulla rivista telematica Spiked.
La proposta è partita da un avvocato molto noto per alcune battaglie nel campo dei diritti umani, della famiglia e dei diritti della riproduzione, che avrebbe dichiarato: “Abbassare l’età minima per avere rapporti sessuali consenzienti a 13 anni metterebbe fine a questa persecuzione degli uomini anziani”.
Una affermazione choc, ancor di più perché associata ad un atteggiamento di difesa dei vip televisivi, accusati di aver commesso abusi e molestie sessuali negli anni ’80.
Dell’ex commentatore Stuart Hall, che aveva ammesso di aver molestato perfino una bambina di nove anni, la donna ha detto: “sono cattive abitudini, atteggiamenti di basso livello che nulla hanno a che fare con i veri crimini”.
AZ
Related Posts
Prof tocca i seni di una studentessa: assolto. “Non ha usato le dita per palparla”
Sentenza dei giudici per il caso che riguarda un docente dell'Università di Catania.
29 Maggio 2025
63 views
Cinema a € 3,50? Dall’8 al 12 giugno con “Cinema in Festa”
Torna "Cinema in Festa": biglietti a prezzo ridotto in tutta Italia per cinque giorni, su tutti i film e in tutte le sale aderenti.
28 Maggio 2025
182 views
Insegnanti di sostegno, ok del Tar alla conferma delle famiglie
Rigettato il ricorso dei sindacati contro il provvedimento del Ministero.
27 Maggio 2025
147 views
Ddl Sicurezza, studentessa si incatena al Liceo Cavour di Roma: “No alla repressione”
Il Parlamento ha tempo fino al 12 giugno per approvare la legge
26 Maggio 2025
668 views