“Siamo determinati a trovare una soluzione ponte per l’universita’ Vita-Salute San Raffaele di Milano entro mercoledi’, ricevendo in cambio dagli studenti la garanzia di porre fine all’occupazione dell’ateneo e di permettere la ripresa dell’attivita’ didattica”. E’ quanto ha dichiarato il ministro dell’Istruzione universita’ e ricerca , Maria Chiara Carrozza, incontrando i giornalisti al termine di una serie di incontri in Prefettura a Milano, per affrontare le problematiche relative al futuro del San Raffaele. Durante gli incontri, si legge in una nota rilasciata dal ministro, Carrozza ha assicurato il proprio impegno per cercare una mediazione entro mercoledi’, che consenta all’ateneo di riprendere regolarmente la propria attivita’.
Related Posts
Concerto 1 maggio a Roma, Noemi a Corriere Univ: “I giovani vengono sfruttati e non si sentono difesi”
La cantante sarà la conduttrice della kermesse con i colleghi Ermal Meta, Big Mama e il prof. Vincenzo Schettino che dice ai ragazzi "noi ci siamo, non vi dovete sentire soli"
28 Aprile 2025
Impara il primo soccorso a scuola, bimba di 9 anni salva la nonna
Emma, appena 9 anni, ha vissuto una giornata difficile da dimenticare mercoledì 23 aprile, quando è riuscita a…
28 Aprile 2025
Papa Francesco, oggi un minuto di silenzio nelle scuole
Scoppia la polemica riguardo la laicità della scuola. Ma la disposizione non è un obbligo
28 Aprile 2025
Papa Francesco, l’addio del mondo: in 400mila ai funerali: “Ora pregate per lui”
In San Pietro per l'ultimo saluto a Bergoglio sono arrivati i leader del mondo: tra gli altri c'erano anche Trump, Macron, von der Leyen e Zelensky. Ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio gente comune e capi di Stato
26 Aprile 2025