Un altro bus è andato a fuoco a Roma, dopo quello esploso stamani in pieno centro. La notizia, riportata dal Messaggero, riguarda un mezzo della linea 06 incendiatosi in una zona periferica, in via di Castel Porziano, di fronte a una scuola.
La linea parte da Ostia e raggiunge zona Casal Palocco facendo delle scuole del quartiere era pieno di studenti quando il fumo ha cominciato a uscire dalla parte posteriore. Le fiamme sono divampate davanti alla scuola Mozart.
«Mia figlia mi ha chiamato piangendo – racconta Alessandra – Mi ha detto “Mamma l’autobus sta andando a fuoco, siamo riusciti a scappare». I vigili del fuoco sono accorsi sul posto e hanno cominciato a spegnere il fuoco davanti agli studenti sotto choc.
https://www.facebook.com/ranjithp68/videos/10215865979352211/
Related Posts
Decreto-legge PA, aumento fondo per welfare personale scolastico e sicurezza scuole
Stanziati 65 milioni di euro per welfare delle scuole e sicurezza. Valditara: “Continuiamo a investire per scuola italiana e per chi vi lavora”
18 Aprile 2025
“Nostra figlia di 10 anni in classe con il Niqab”: la richiesta di una famiglia pakistana
Dopo Monfalcone un altro caso sul velo integrale a scuola.
18 Aprile 2025
Auguri di Pasqua amari da un preside: ecco cosa ha scritto ai prof
Sta suscitando forte indignazione la lettera pubblicata sul sito dell’Istituto Comprensivo di Bedizzole dal dirigente scolastico Pietro Michele…
18 Aprile 2025
Vacanze estive più brevi e pausa in primavera: rivoluzione calendario scolastico
L'Emilia-Romagna lavora a una modifica del calendario delle lezioni. Si andrà a scuola fino alla fine di giugno e si comincerà prima a settembre. Altre regioni seguiranno l'esempio?
16 Aprile 2025