Un nuovo ristorante polifunzionale sarà aperto alla stazione Termini a Roma e pertanto sono iniziate le selezioni per l’assunzione del nuovo staff. Il ristorante sarà di proprietà della Relish s.r.l. e si chiamerà “Convoglia -Viaggio di sapori”.
I profili ricercati per la nuova apertura sono tanti: innanzitutto di assume personale di sala e quindi sommelier, hostess, chef de rang, commis, cassieri, barman. Posti anche in cucina per chef de partie, pasticceri, pizzaioli, griglieri, aiutanti e addetti al banco gastronomia.
Requisiti indispensabili comuni a tutti i profili sono l’aver maturato un’esperienza almeno annuale nel settore di riferimento ed essere caratterizzati da un forte spirito di squadra. A coloro i quali si candideranno come personale di sala sarà richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera.
La società offre contratti a tempo determinato e indeterminato. La prima sessione di selezioni terminerà il 15 luglio, ma a settembre è previsto un ulteriore giro di colloqui. Chi volesse parteciparvi può inviare il curriculum all’indirizzo [email protected]. Le candidature possono giungere anche via fax al numero 064882461.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025