A breve anche la facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli studi di Napoli ospiterà un Front Office Point dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario.
L’iniziativa – come spiegato dal direttore amministrativo Pasquale Pascarella – è stata lanciata per tre motivi fondamentali: la mancanza di informazione sui servizi che l’ente eroga agli studenti, la possibilità di essere più vicini agli studenti e l’attività di aiuto per la compilazione della modulistica.
Presenti già nelle sedi di tutte le facoltà, i punti di informazione sono aperti tutti i giorni con i seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e lunedì e mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 16.00.
Related Posts
Università Parthenope, sotto inchiesta il rettore per un viaggio a Mykonos
La replica: "Niente favori nè benefici"
27 Maggio 2025
67 views
Harvard, cosa succede agli studenti italiani? L’Università: “Momento difficile ma continueremo a ospitare gli stranieri”
"Harvard si impegna a mantenere la capacità di ospitare studenti e studiosi internazionali, provenienti da oltre 140 paesi, che arricchiscono l'Università e la nazione", si legge sul sito dell'Università. E Trump risponde: "Voglio i nomi degli studenti stranieri"
26 Maggio 2025
119 views
A Bologna l’Università fa valutare i corsi di laurea anche dalle aziende
L’Università di Bologna valuta i propri corsi di laurea e lo farà affidandosi a un gruppo di esperti…
26 Maggio 2025
103 views
Decreto Pnrr Scuola, primo via libera del Senato. Ecco tutte le novità
Nel testo il credito d’imposta per assumere dottori di ricerca e 9,5 milioni per affitti. Ora l'approvazione passa alla Camera
23 Maggio 2025
318 views