La Lattanzio & Associati, azienda leader nella consulenza per il settore pubblico, bandisce un premio di laurea – dell’importo di 5,000 euro – per favorire la ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nella PA.
Il concorso, alla sua seconda edizione, si rivolge a tutti coloro che hanno discusso entro il 7 settembre 2008 una tesi nell’ambito dei corsi del nuovo e vecchio ordinamento, master, dottorati e scuole di specializzazione di Università italiane e straniere, purchè redatta in lingua italiana e inglese, elaborando idee innovative per le pubbliche amministrazioni.
La scadenza per l’invio degli elaborati (da inoltre esclusivamente online attraverso il sito www.lattazioeassociati.it) è fissata alla mezzanotte del 7 settembre 2008.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025