L’azienda “Cinergy Intimo Moda” è alla ricerca di undici nuove figure da inserire all’interno del proprio organico per l’apertura di tre nuovi centri che sorgeranno tra Napoli e Caserta. Le undici figure dovranno ricoprire i ruoli di impiegate, commesse e indossatrici. La società propone contratti a tempo indeterminato con orario full o part-time.
La retribuzione va da un minimo di 950 euro a un massimo di 1.600 euro al mese. Inoltre, le due indossatrici lavoreranno anche alla realizzazione dei cataloghi nazionali del gruppo. Le candidate interessate ai posti messi a disposizione devono inviare il proprio curriculum e due foto, possibilmente intere, all’indirizzo email [email protected] all’attenzione di Martina Gallo.
Le interessate ai due posti da indossatrici, invece, devono inviare, oltre alle due foto e al curriculum, anche altre tre foto in costume o in abbigliamento intimo.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025