L’accesissima polemica sui media e ancor più su tutti i social si è trasformata in ironia. La neo ministra Fedeli, infatti, non appena insediata a viale Trastevere è stata travolta dalle polemiche. Comincia proprio male la sua avventura al Miur, e non per le proteste dei precari o quelle degli studenti che reclamano le borse di studio; il ministro scivola sul titolo di studio.
I social come al solito impietosi in casi di questo genere, accusano il neo ministro di aver dichiarato il falso e si stanno sbizzarrendo in quanto ad ironia e stigmatizzazione. Sono già nati svariati gruppi facebook ed eventi inventati.
Impazzano immagini e caricature, tra le migliori e più in voga non potevano mancare il Trota ed il pacatissimo Oisho. Molto quotato (21 mila interessati) anche l’evento facebook previsto per il prossimo 18 dicembre “Festa Di Laurea Di Valeria Fedeli” per il quale hanno confermato la loro “presenza” oltre 13 mila partecipanti.
Leggi anche:
Senza laurea ma con un padre ex presidente, insegnerà diritto all’università
Related Posts
Alice Rohrwacher presidente della Giuria Caméra d’Or al Festival di Cannes 2025
La regista e sceneggiatrice italiana Alice Rohrwacher è stata scelta per presiedere la Giuria della Caméra d’Or in…
21 Aprile 2025
Università di Torino, 67 studenti sotto accusa: “Hanno hackerato il test d’esame sullo Storytelling”
Avrebbero usato l'intelligenza artificiale per il test del corso del professor Perissinotto. Ecco cosa rischiano
20 Aprile 2025
Bernini incontra i ricercatori: “Obiettivo che possano crescere qui”
Il ministro ha incontrato un gruppo di ricercatori non appartenenti a sigle e rappresentanti di ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia
18 Aprile 2025
La Sapienza dedica un nuovo spazio per studenti a Ilaria Sula
«A Ilaria Sula, studentessa della Sapienza, per non dimenticare tutte le donne vittime di femminicidio, il cui futuro…
18 Aprile 2025