E’ caduta dalla torre dell’università di Fordham, New York, che per anni ha frequentato. Sydney Paige Monfries, 22 anni, di Portland, nell’Oregon, è morta così: a pochi giorni dalla sua laurea, cercando di scattare una foto indimenticabile. Stando al New York Post sembra infatti che la ragazza volesse scattarsi una selfie: “Credo che stessero postando su Instagram quando è accaduto tutto”, ha raccontato una studentessa di nome Anne.
Monfries non era sola sulla torre: con lei, secondo il New York Police Department, c’erano degli amici e il fatto sarebbe accaduto intorno alle 3 di notte. “Mi ha detto che alcuni “anziani” volevano andare alla torre per scattare qualche foto e divertirsi prima di laurearsi”, ha riferito un’altra studentessa. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto hanno trasportato la ragazza in ospedale le sue condizioni erano critiche ed è morta qualche ora dopo. L’università ha fatto sapere alla famiglia per consegnerà a Monfries un diploma post laurea.
Related Posts
Università di Torino, 67 studenti sotto accusa: “Hanno hackerato il test d’esame sullo Storytelling”
Avrebbero usato l'intelligenza artificiale per il test del corso del professor Perissinotto. Ecco cosa rischiano
20 Aprile 2025
Bernini incontra i ricercatori: “Obiettivo che possano crescere qui”
Il ministro ha incontrato un gruppo di ricercatori non appartenenti a sigle e rappresentanti di ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia
18 Aprile 2025
La Sapienza dedica un nuovo spazio per studenti a Ilaria Sula
«A Ilaria Sula, studentessa della Sapienza, per non dimenticare tutte le donne vittime di femminicidio, il cui futuro…
18 Aprile 2025
Il diktat di Trump spinge i ricercatori Usa verso l’Europa: il 75% pronto a partire
Le università italiane pronte ad accogliere i cervelli in fuga dai tagli del presidente americano.
17 Aprile 2025