La multinazionale americana attiva nel settore degli alimentari e produttrice dell’Oreo ha lanciato un concorso aperto a tutti: inventare un biscotto Oreo con un nuovo sapore. Il premio per il vincitore? 500mila dollari e la propria ricetta venduta in tutto il mondo. Per partecipare bisogna caricare sul proprio account Twitter o Instagram la foto della propria creazione con gli #contest e #myOreocreation e , a partire dal 25 maggio, registrarsi sul sito. La gara termina il 14 luglio.
Related Posts
Sassari, il rettore Mariotti indagato per mafia: “Ho il cuore a pezzi ma vado avanti”
Il nome del numero uno dell'ateneo sardo compare nelle carte dell'inchesta "Monte Nuovo". Mariotti è anche candidato per il centrodestra come sindaco nelle prossime elezioni dell'8 e 9 giugno.
16 Maggio 2024
Dal Mur in arrivo 8 milioni di euro per contrastare le dipendenze patologiche degli studenti
La misura rientra nel decreto di riparto del Fondo per gli investimenti nella ricerca scientifica e tecnologica (First). Bernini: "Agire prima che ci siano danni per la salute mentale dei ragazzi".
16 Maggio 2024
Camera, ok al ddl cyberbullismo: nasce la Giornata del rispetto
Il provvedimento, passato all'unanimità, prevede l'adozione da parte delle scuole di un codice di prevenzione e di un servizio psicologico di sostegno
16 Maggio 2024
Guerra a Gaza, università Usa annuncia boicottaggio di Israele: è il primo caso
La Sonoma State University (Ssu) in California ha accettato tutte le richieste degli studenti per far sgomberare la tendopoli che da settimane occupa gli spazi dell'ateneo.
16 Maggio 2024