Banca Mediolanum sta avviando in questi giorni una consistente campagna di selezioni per assumere 50 nuove leve da avviare alla carriera di family banker. I candidati saranno impiegati nelle città di Milano, Varese, Monza, Como, Lecce, Lodi, Crema e Pavia.
La figura del family banker si costituisce come il punto di riferimento della banca per i rapporti con la clientela; in più, per coloro che dimostreranno buone doti lavorative, l’impiego di family banker potrà evolversi in un percorso di crescita di tipo manageriale. Il candidato ideale è motivato, con spirito di autonomia e capacità relazionali.
Sono necessari un diploma o laurea, e la residenza o domicilio da almeno 2 anni nella provincia che ospita la sede lavorativa. Per candidarsi all’offerta si può inviare il proprio curriculum direttamente dai siti web di Banca Mediolanum ovvero www.bancamediolanum.it e www.familybanker.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025