Opportunità nel gruppo Altran: previste 600 assunzioni e 140 stage

altran assunzioni lavoro stage

Oltre 600 opportunità di lavoro e 140 di stage nel gruppo Altran – L’azienda francese, leader a livello internazionale nella consulenza avanzata in innovazione e ingegneria high tech, ha annunciato in questi giorni il piano di assunzione per l’anno in corso.

“Le previsioni di assunzioni di Altran Italia parlano chiaramente dell’inserimento in organico di seicento persone, di cui circa 450 firmeranno contratti a tempo determinato e indeterminato. Ma non è finita: saranno infatti a disposizione di giovani e brillanti laureati anche 140 stage”.

Requisiti dei candidati, a prescindere dal settore per cui viene fatta domanda, sono il possesso di un diploma di laurea scientifico (preferibilmente ottenuto in ingegneria) e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Al momento l’azienda non pone limiti relativi al possesso di esperienze pregresse nel settore.

I candidati che verranno selezionati lavoreranno ai progetti innovativi sviluppati da Altran nei settori: automotive, infrastructures & transportation (Ait), aerospace, defense & railway (Asd-R), energy, industries & life sciences (EiliS), financial services (Fis), telecoms & media (Tem).

“Le sedi dell’azienda in cui si concentreranno la maggior parte delle assunzioni previste nell’anno in corso  – riferiscono dall’azienda – sono Milano, con 180 assunzioni previste,Torino, che ne vedrà almeno 190, e, naturalmente, Roma. Nella sede capitolina i contratti a disposizione saranno all’incirca 90″.

Per inviare le vostre candidature potete andare alla pagina web di Altran dedicata alle carriere e consultare le opportunità di lavoro offerte dal gruppo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lettere di denuncia dei candidati all'Abilitazione Scientifica Nazionale: "I nomi degli abilitati erano noti da più di un mese"

Next Article

Bullismo sessuale? Il 75% dei ragazzi non sa nemmeno cosa sia

Related Posts