Opportunità di lavoro in Inghilterra per 30 infermieri italiani. La Divisione Sanità di Orienta Spa di Firenze ha aperto una ricerca per 30 infermieri. La struttura ospitante si trova in una zona costiera nel Sud Ovest dell’Inghilterra, presso una località costiera.
Diverse le posizioni disponibili, in particolare sono ricercati candidati per la copertura di posti in sala operatoria, area critica, pneumologia, medicina e chirurgia.
Requisiti indispensabili per partecipare alle selezioni sono l’aver conseguito la Laurea in Infermieristica, conseguita in Italia o in altro paese dell’Unione Europea; essere regolarmente iscritti all’Ipasvi; possedere esperienza anche di breve durata nelle aree di Medicina, Geriatria, Sala Operatoria, o Chirurgia e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Ai selezionati verrà proposto un contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione da CCNL inglese e la possibilità di usufruire di un alloggio gratuito nei pressi della struttura ospedaliera.
Per avere maggiori informazioni e candidarvi all’opportunità consultate il sito Orienta.it. I colloqui si terranno in Italia a partire da metà maggio.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025