Il gruppo Tosinvest, operante per il settore delle strutture cliniche e residenziali del consorzio San Raffaele, offre posti a tempo indeterminato per infermieri da impiegare nelle regioni del Lazio e della Puglia.
Ai candidati si richiede la laurea di primo livello, l’iscrizione all’Albo professionale e un’e6tà compresa tra i 24 e i 30 anni. Costituisce, inoltre, titolo preferenziale l’aver partecipato a corsi di specializzazione per il miglioramento delle performance professionali in area riabilitativa, per il lavoro d’equipe e per l’applicazione di un modello organizzativo “case manager”.
Tutti coloro che fossero interessati possono candidarsi direttamente sul sito www.sanraffaele.it utilizzando l’area “lavora con noi” oppure possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nel riferimento Inf.Sr per il Lazio e Inf.Cs per la Puglia.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025