Ferrovie dello Stato ha avviato la selezione di 30 giovani ingegneri, destinati alle infrastrutture.
L’azienda ricerca neolaureati, cui offrire contratti di inserimento finalizzati alla conferma in via definitiva. In particolare, possono candidarsi giovani provenienti da Ingegneria meccanica, elettrica e civile, con un ottimo curriculum accademico, spirito di iniziativa, attitudine al lavoro di gruppo e predisposizione a interventi tecnologicamente e operativamente complessi. La raccolta dei curriculum proseguirà ancora per alcune settimane.
Gli interessati troveranno l’annuncio, insieme alla modalità di candidatura, sul sito dell’azienda www.ferroviedellostato.it, cliccando nella sezione “lavora con noi”.
Sempre on line, e sempre nella stessa area tematica, lo ricordiamo, si trova il lungo elenco, città per città, di avvisi per la raccolta dei curriculum, con scadenza il prossimo 31 luglio, di diplomati in indirizzo tecnico da assumere con contratto di apprendistato come manutentori e capi tecnici.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025