Laureati e laureandi in architettura a Castorama il posto c’è. Uno dei primi gruppi in Europa nella vendita al dettaglio di prodotti per il bricolage ricerca profili specializzati da inserire nel settore delle vendite.
La figura è quella del Capo Reparto orientato al cliente, alla sua soddisfazione ed alla concretizzazione della vendita. Una persona che sappia dare accoglienza e consigli professionali. Commerciante nell’anima, sviluppa e argomenta la linea di prodotti apportando le diverse soluzioni.
In particolare il candato ideale deve essere laureando/laureato in architettura, deve possedere dinamismo e spirito di squadra, buona predisposizione al contatto col pubblico, interesse per i prodotti legati al mondo del bricolage e del fai-da-te, soprattutto per il settore Bagno-Cucina, buone competenze nell’utilizzo di Office, conoscenza Autocad.
Si offre un contratto part – time pomeridiano. Viene richiesta la disponibilità a lavorare anche sabato e domenica.
Candidature sul sito www.castorama.it, nella sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025