Monti: cifra della disoccupazione è imbarazzante

“C’e anche qualche altro paese europeo – ha sottolineato Monti – che ha una disoccupazione giovanile maggiore ma comunque la cifra e’ inaccettabile“. “Abbiamo deciso sul fronte del lavoro di lavorare molto vicini per esaminare le best practises”. Il premier ha infine dichiarato “l’Italia ha varato faticosamente una riforma del mercato del lavoro che ha particolarmente in mente la sorte dei giovani e dei giovani diosoccupati“.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Al via il portale della sismica. Ma l’Università non crolla

Next Article

Spending review: a rischio la stazione Anton Dohrn

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL