Per la nuova apertura prevista in provincia dell’Aquila, McDonald’s selezionerà 30 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
I candidati selezionati potranno entrare a far parte del team di lavoro e gestione del nuovo locale. Le opportunità di lavoro ad Avezzano sono rivolte ai profili di Addetto Ristorazione Veloce (Crew), Hostess e Steward.
Ai candidati non si richiedono particolari esperienze.
Le risorse devono possedere predisposizione al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi con la clientela. Per selezionare il personale che potrà lavorare nei fast food di nuova apertura, McDonald’s ha organizzato il McItalia Job Tour. Si tratta di una campagna itinerante di recruiting, che fa tappa nelle città italiane in cui saranno aperti i nuovi punti vendita.
L’iter di selezione, generalmente, prevede diverse fasi. La prima è costituito dall’invio della candidatura online, che comprende la compilazione di un questionario relativo a disponibilità oraria, tipo di lavoro e sedi di interesse dei candidati.
I profili che risultano in linea con le posizioni aperte vengono invitati a compilare un test per individuarne le aree comportamentali di forza. Coloro che superano quest’ultimo, vengono convocati per svolgere i colloqui individuali.
Le interviste per i posti di lavoro ad Avezzano si svolgeranno a inizio novembre. In quell’occasione saranno presenti anche crew, hostess e manager già impiegati nei ristoranti della catena. I candidati potranno chiedere loro informazioni sull’azienda e il tipo di lavoro.
Per info e candidature visitate il sito
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025