Saper comunicare è importante, soprattutto se si aspira a lavorare come addetto alle pubbliche relazioni, consulente per progetti di pubblicità, esperto nel settore marketing, o ancora come gestore delle risorse umane. IED Comunicazione lo sa bene, e per questo si propone di formare persone capaci, in grado di operare con professionalità nel mondo del lavoro.
IED Comunicazione è una scuola fortemente innovativa, con una visione di ampio respiro favorita dall’internazionalità del network, dal forte legame con il mondo produttivo. La sua offerta formativa è particolarmente dinamica, con docenti che provengono direttamente dai settori della comunicazione integrata, marketing e pubblicità. La loro esperienza, unita alla preparazione didattica, fa sì che le rapide trasformazioni all’interno dei diversi contesti produttivi abbiano un immediato riscontro nelle lezioni dei master.
Tra la fine del 2008 e i primi mesi del 2009, IED Comunicazione ha in programma i seguenti master: Comunicazione e Management per la Produzione televisiva; Pubblicità; Comunicazione d’Impresa e Relazioni pubbliche; Marketing; Comunicazione e Strategie comunicative; Progettazione eventi; Research Study Program; Management e Comunicazione nell’Industria discografica; Alternative Marketing and Communication.
Il Master in Comunicazione e Management per la Produzione televisiva avrà inizio a partire da febbraio 2009. La sua durata sarà di 5 mesi. E’ previsto un impegno full time di 700 euro. Il costo è di 10.350 euro.
La frequenza full time vale anche per gli altri master già menzionati (questa volta dal costo di 8.500 euro e per una durata complessiva di 3 mesi): Master in Pubblicità (con inizio novembre 2008); Master in Comunicazione d’Impresa e Relazioni pubbliche (marzo 2009); Master in Marketing: Comunicazione e Strategie competitive (marzo 2009); Master in Progettazione eventi (aprile 2009).
C’è poi il Master Research Study Program, la cui attivazione è per aprile 2009, completamente in lingua inglese e della durata di un anno. Il costo è di 15.000 euro. Per chi lavora, infine, potrà essere d’aiuto la formula avanzata del week end con i master in Management e Comunicazione nell’Industria discografica (dicembre 2008), dal costo di 4.750 euro e il Master in Alternative Marketing and Communication (marzo 2009) di 3.000 euro.
Per maggiori informazioni si rimanda al link https://www.ied.it/Corsi/Master/Comunicazione/Milano/
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025